Ad ogni terminale myPOS è associato un conto esercente,una carta business e l'accredito istantaneo 24/7
L'account myPOS è offerto alle imprese legali registrate e operanti nell'UE (Unione Europea) / SEE (UE e Islanda, Norvegia e Liechtenstein) e Svizzera. Puoi vedere l'elenco completo dei paesi in sign-up page. Le aziende che si candidano possono essere di proprietà o dirette da cittadini di altri paesi.
Supportiamo le imprese individuali, i lavoratori autonomi, i liberi professionisti, le società a responsabilità limitata, le società pubbliche, le società di persone (nonché gli equivalenti europei locali). Ci sono un numero limitato di settori che attualmente non supportiamo, come speculatori FX, rivenditori di armi, enti di beneficenza non regolamentati, società con azioni al portatore e altri. Si prega di controllare la nostra politica di accettazione nella sezione legale qui.
L'apertura di un account con myPOS è facile e può essere fatto online comodamente dal proprio laptop, telefono o tablet. Clicca semplicemente sul pulsante Iscriviti, visibile sul sito Web myPOS o sull'app mobile e segui le istruzioni. Ecco le informazioni che dovrai inserire durante l'imbarco:
Quando si accettano i termini e le condizioni generali nella parte inferiore della pagina, si conferma di avere l'autorità legale per aprire un account per conto dell'azienda e confermare che le informazioni fornite sono valide e veritiere, verrà inviato un codice di 4 cifre al numero di cellulare fornito tramite un messaggio di testo al fine di verificare il numero di telefono. Il codice deve quindi essere inserito nella casella "Inserire il codice di conferma SMS". Generalmente, il codice dovrebbe essere ricevuto entro un minuto dalla selezione della casella.
Una volta completato il modulo di iscrizione, riceverai un'email di conferma all'indirizzo email fornito. Segui il link nell'email per confermare il tuo indirizzo. Passaggio successivo: una breve video chat per verificare la tua identità.
Imprese individuali, liberi professionisti e titolari di conti simili
Come istituzione finanziaria, dobbiamo verificare che tu sia chi dici di essere sulla domanda, prima di poter approvare l'apertura del tuo account. Perché? È semplice: è un requisito normativo (quarta direttiva AML dell'UE e quinta direttiva AML dell'UE) e ci consente di mantenere myPOS un luogo sicuro, privo di truffatori, riciclatori di denaro e così via.
Quindi, se vuoi usare il Servizio di myPOS, una delle prime cose che dovrai fare dopo aver registrato un account gratuito è passare il controllo di identità, il che significa che dovrai:
Società, enti corporativi e altre Persone Giuridiche
In quanto istituzione finanziaria, dobbiamo verificare le identità degli amministratori, della persona autorizzata ad aprire il conto e di effettuare transazioni (firmatari) e delle persone fisiche che in definitiva possiedono o controllano più del 25% del business (UBO o Proprietario Beneficiario Finale) prima di approvare l'account o consentire le transazioni. Perché? È semplice: è un requisito regolamentare (quarta direttiva AML dell'UE e quinta direttiva AML dell'UE) e ci consente di mantenere myPOS un luogo sicuro, privo di truffatori, riciclatori di denaro e così via.
Quindi, se desideri registrarti per un account myPOS per la tua azienda e utilizzare il servizio myPOS, una delle prime cose che dovrai fare dopo aver registrato un account gratuito è passare il controllo di identità per te e la tua azienda. Ciò significa che il direttore / proprietario della società o una persona autorizzata dal direttore dovrà:
La legge AML ci impone di verificare l'indirizzo permanente delle seguenti persone:
Accettiamo uno dei seguenti tipi di documenti per la prova dell'indirizzo:
Per completare il processo di verifica del commerciante e abilitare tutte le funzioni dell'account myPOS, riceverai un'email contenente informazioni generali sul processo, nonché un elenco di tutti i documenti richiesti.
I documenti possono variare in base alla legislazione locale, all'entità legale della tua azienda e alle attività commerciali. Alcuni esempi di documenti richiesti possono essere:
Dopo aver preparato tutti i documenti richiesti, è necessario caricarli nel proprio account commerciante myPOS per la revisione. Di solito il processo di verifica del commerciante può essere completato entro 48 ore lavorative, tuttavia in alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo a causa della necessità di fornire documenti aggiuntivi o controllare quelli già forniti in modo più approfondito.
In molti paesi europei, le società sono costituite da notai. Se questo è il caso della tua azienda, ti preghiamo di inviarci una copia dei documenti di incorporazione timbrati dal Notaio per accelerare l'approvazione della tua domanda.
In paesi siamo in grado di ottenere i dettagli sull'azienda, i direttori e i proprietari delle imprese dal registro delle imprese. Tuttavia, ci sono ancora paesi in Europa in cui i registri del commercio non forniscono le informazioni necessarie e per questi paesi avremo bisogno di documenti per la società, i direttori e i proprietari delle imprese prima che apriamo il conto.
Vuoi ricevere informazioni sui nostri servizi o prodotti, lascia il tuo numero! Ti chiamiamo noi...
© 2020 - INTEGY s.r.l. Via Gran Bretagna, 20 / 22 - 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) - CF e P.IVA: 04528830617