Ricevi i tuoi soldi
in pochi secondi

mypos

Inizi ad accettare pagamenti online oggi

È il momento opportuno per espandere l'accettazione dei pagamenti al telefono, via email o tramite Suo sito Web

Pagamenti via telefono

Pagamenti via telefono

  • Senza alcun software o hardware aggiuntivo
  • No bisogno d'integrazione complessa
  • Accedi al terminale virtuale MO/TO da qualsiasi computer o dispositivo mobile

Pagamenti via email/SMS

  • Senza la neccesità di negozio online o sito Web
  • Accetti pagamenti tramite qualsiasi app di messaggistica che usi
  • Facile monitoraggio delle transazioni

Pagamenti online

  • Plugin di carrello acquisti per viarie piattaforme di e-commerce
  • Links di pagamento per pagamenti in tempo reale
  • Pulsanti di pagamento per Suo sito web o negozio online

Il futuro dei pagamenti è arrivato

Ad ogni terminale myPOS è associato un conto esercente,una carta business e l'accredito istantaneo 24/7

myPOS Smart N5

L'N5 è il terminale Smart di maggior successo. Un POS Android con stampante termica.

myPOS Mini Ice

Un lettore di carte di credito multifunzionale per l'accettazione di pagamenti NFC o di altro tipo.

myPOS Go

Dota la tua piccola attività di un lettore di carte di credito portatile.

myPOS Combo

Un lettore mobile per carte di credito con stampante di ricevute.

myPOS Hub+

Sistema POS con registratore di cassa per soddisfare le esigenze di vendita al dettaglio.
monitor and phone account preview

Tutto quello che ti serve per far crescere la tua attività

Nessun costo nascosto, un conto esercente gratuito, una carta business VISA e molto altro per aiutare il tuo business a crescere.
  • Pagamento istantaneo 24/7/365
  • Una soluzione di pagamento transfrontaliero multivaluta
  • Nessuna spesa di installazione per il ricevimento di pagamenti online
  • Dispositivi portatili di facile utilizzo
  • Commissioni per operazioni competitive

I clienti in oltre 30 paesi hanno scelto myPOS

scegli mypos

Any Questions?

La mia attività è ammissibile per l'apertura di un account con myPOS ?

L'account myPOS è offerto alle imprese legali registrate e operanti nell'UE (Unione Europea) / SEE (UE e Islanda, Norvegia e Liechtenstein) e Svizzera. Puoi vedere l'elenco completo dei paesi in sign-up page. Le aziende che si candidano possono essere di proprietà o dirette da cittadini di altri paesi.

Supportiamo le imprese individuali, i lavoratori autonomi, i liberi professionisti, le società a responsabilità limitata, le società pubbliche, le società di persone (nonché gli equivalenti europei locali). Ci sono un numero limitato di settori che attualmente non supportiamo, come speculatori FX, rivenditori di armi, enti di beneficenza non regolamentati, società con azioni al portatore e altri. Si prega di controllare la nostra politica di accettazione nella sezione legale qui.

Come posso aprire un account con myPOS ?

L'apertura di un account con myPOS è facile e può essere fatto online comodamente dal proprio laptop, telefono o tablet. Clicca semplicemente sul pulsante Iscriviti, visibile sul sito Web myPOS o sull'app mobile e segui le istruzioni. Ecco le informazioni che dovrai inserire durante l'imbarco:

  • Dettagli Accesso - i dettagli che userai per accedere al tuo account myPOS , non divulgare a nessuno
    • Email con cui effettuerai l'accesso
    • Password - deve contenere almeno 8 caratteri, una lettera minuscola e una maiuscola e un simbolo speciale
    • Numero di telefono cellulare - per scopi di comunicazione e verifica urgenti
  • Le tue informazioni personali - Nome, Cognome, data di nascita, cittadinanza e luogo di nascita
  • Informazioni Azienda - informazioni generali sull'attività, l'indirizzo, il numero e il nome dell'azienda registrata
    • Forma legale della tua azienda - come da diritto societario locale
    • Dettagli del direttore - nel caso in cui non si sia un direttore e si tratti di una persona autorizzata, fornire un documento per verificare la propria autorizzazione, ad esempio una procura.
  • Informazioni Aggiuntive
    • per cosa intendi utilizzare myPOS, qual è la tua principale fonte di reddito, qual è il fatturato annuo che prevedi, qual è l'importo medio della transazione che ti aspetti, hai qualche sito web o altra presenza online, come come profili di social media o altre directory online.
    • La casella del codice di riferimento deve essere compilata se l'iscrizione viene completata insieme a un distributore myPOS o se il dispositivo myPOS è stato acquistato da un distributore myPOS.

Quando si accettano i termini e le condizioni generali nella parte inferiore della pagina, si conferma di avere l'autorità legale per aprire un account per conto dell'azienda e confermare che le informazioni fornite sono valide e veritiere, verrà inviato un codice di 4 cifre al numero di cellulare fornito tramite un messaggio di testo al fine di verificare il numero di telefono. Il codice deve quindi essere inserito nella casella "Inserire il codice di conferma SMS". Generalmente, il codice dovrebbe essere ricevuto entro un minuto dalla selezione della casella.

Una volta completato il modulo di iscrizione, riceverai un'email di conferma all'indirizzo email fornito. Segui il link nell'email per confermare il tuo indirizzo. Passaggio successivo: una breve video chat per verificare la tua identità.

Quali dettagli devo fornire per completare la registrazione del mio account?

Imprese individuali, liberi professionisti e titolari di conti simili

Come istituzione finanziaria, dobbiamo verificare che tu sia chi dici di essere sulla domanda, prima di poter approvare l'apertura del tuo account. Perché? È semplice: è un requisito normativo (quarta direttiva AML dell'UE e quinta direttiva AML dell'UE) e ci consente di mantenere myPOS un luogo sicuro, privo di truffatori, riciclatori di denaro e così via.

Quindi, se vuoi usare il Servizio di myPOS, una delle prime cose che dovrai fare dopo aver registrato un account gratuito è passare il controllo di identità, il che significa che dovrai:

  • Passa attraverso una video chat di 5 minuti e presenta la tua carta d'identità nazionale rilasciata dal governo o passaporto con la tua foto (non accettiamo solo la patente di guida)
  • Se il tuo indirizzo permanente non si trova sulla carta d'identità o sul passaporto, dovrai inviarci la prova dell'indirizzo (controlla la domanda successiva per l'elenco con i documenti accettati)

Società, enti corporativi e altre Persone Giuridiche

In quanto istituzione finanziaria, dobbiamo verificare le identità degli amministratori, della persona autorizzata ad aprire il conto e di effettuare transazioni (firmatari) e delle persone fisiche che in definitiva possiedono o controllano più del 25% del business (UBO o Proprietario Beneficiario Finale) prima di approvare l'account o consentire le transazioni. Perché? È semplice: è un requisito regolamentare (quarta direttiva AML dell'UE e quinta direttiva AML dell'UE) e ci consente di mantenere myPOS un luogo sicuro, privo di truffatori, riciclatori di denaro e così via.

Quindi, se desideri registrarti per un account myPOS per la tua azienda e utilizzare il servizio myPOS, una delle prime cose che dovrai fare dopo aver registrato un account gratuito è passare il controllo di identità per te e la tua azienda. Ciò significa che il direttore / proprietario della società o una persona autorizzata dal direttore dovrà:

  • Fare una video chat di 5 minuti e presenta la tua carta d'identità nazionale o passaporto rilasciata dal governo con la tua foto (non accettiamo solo la patente di guida) e
  • Inviarci una prova dell'indirizzo (controlla la domanda successiva per l'elenco con i documenti accettati)
Quali documenti per la attestare la veridicità dell'indirizzo sono accettabili?

La legge AML ci impone di verificare l'indirizzo permanente delle seguenti persone:

  • Imprese Individuali, Freelancers - il tuo indirizzo
  • Società: l'indirizzo delle persone autorizzate ad aprire un conto ed effettuare transazioni, gli Amministratori, la Società stessa e i proprietari finali, che possiedono o controllano più del 25% dell'attività

Accettiamo uno dei seguenti tipi di documenti per la prova dell'indirizzo:

  • Copia della patente di guida se contiene l'indirizzo completo
  • Bolletta recente (la bolletta per gas / elettricità / acqua o qualsiasi servizio di pubblica utilità non deve avere più di 3 mesi)
  • Fattura su telefono fisso, internet e TV (le fatture del telefono cellulare non sono accettate)
  • Documento rilasciato dalle autorità fiscali, come la richiesta di registrazione fiscale, registrazione fiscale, certificati fiscali o simili
  • Documento della compagnia assicurativa (tessera assicurativa, polizza o simile)
  • Estratto conto bancario
  • Stato della carta di credito
  • Fatture mediche (per ricovero ospedaliero)
  • Contratto di locazione
  • Documento di leasing per un'auto
  • Carta verde per la registrazione di un'auto
  • Lettere dal comune o altra istituzione governativa
  • Qualsiasi altro documento rilasciato da una fonte indipendente e affidabile con il tuo indirizzo completo al suo interno
Come posso completare il processo di verifica del commerciante?

Per completare il processo di verifica del commerciante e abilitare tutte le funzioni dell'account myPOS, riceverai un'email contenente informazioni generali sul processo, nonché un elenco di tutti i documenti richiesti.

I documenti possono variare in base alla legislazione locale, all'entità legale della tua azienda e alle attività commerciali. Alcuni esempi di documenti richiesti possono essere:

  • Prova dell'indirizzo registrato della tua azienda (ad esempio un estratto conto bancario, un documento di incorporazione, un reso / rapporto annuale, una corrispondenza governativa o simile)
  • Prova dell'indirizzo operativo (ad es. Un estratto conto, una fattura, un estratto conto, una corrispondenza governativa o simile)
  • Prova della natura della tua attività (ad es. Fatture e una descrizione chiara e dettagliata di ciò che fa la tua azienda, con collegamenti a siti Web pertinenti o simili)
  • Prova della struttura degli amministratori (ad esempio copie della carta d'identità o passaporti degli amministratori, documento di incorporazione, dichiarazione / ritorno annuale, statuto o simili)
  • Prova dell'azionista o degli azionisti - documenti relativi ai titolari dell'azienda, persone fisiche che possiedono o controllano più del 25% dell'attività (UBO, copie di carta d'identità ufficiale o passaporti e prova dell'indirizzo, se l'indirizzo non è indicato sulla carta d'identità o passaporto)

Dopo aver preparato tutti i documenti richiesti, è necessario caricarli nel proprio account commerciante myPOS per la revisione. Di solito il processo di verifica del commerciante può essere completato entro 48 ore lavorative, tuttavia in alcuni casi potrebbe essere necessario più tempo a causa della necessità di fornire documenti aggiuntivi o controllare quelli già forniti in modo più approfondito.

In molti paesi europei, le società sono costituite da notai. Se questo è il caso della tua azienda, ti preghiamo di inviarci una copia dei documenti di incorporazione timbrati dal Notaio per accelerare l'approvazione della tua domanda.

In paesi siamo in grado di ottenere i dettagli sull'azienda, i direttori e i proprietari delle imprese dal registro delle imprese. Tuttavia, ci sono ancora paesi in Europa in cui i registri del commercio non forniscono le informazioni necessarie e per questi paesi avremo bisogno di documenti per la società, i direttori e i proprietari delle imprese prima che apriamo il conto.

logo

Ti chiamiamo noi

Vuoi ricevere informazioni sui nostri servizi o prodotti, lascia il tuo numero! Ti chiamiamo noi... 

© 2020 - INTEGY s.r.l. Via Gran Bretagna, 20 / 22 - 81055 Santa Maria Capua Vetere (CE) - CF e P.IVA: 04528830617